Perché disegno e scrivo? Forse per comunicare qualcosa di me, anche se non so cosa ci sia dietro i miei personaggi: se diventerò famoso, sarà un piacere essere analizzato da eminenti psicologi e biografi appassionati. Per ora racconto un mondo mio che spero vi faccia sorridere. Sono un pessimista, ma quando mi guardo intorno e vedo un’umanità varia, viva e brulicante, mi viene da ridere. Spero che ridiate con me anche voi. Il sorriso è la migliore medicina che conosca. Mal che vi vada, sicuramente non gira per casa vostra un bastardo come Gomorra. E allora perché non riderci un po’ su? (gomorraproduzioni@gmail.com )

Collaborazioni

Se sei interessato ai miei lavori passati, presenti e futuri e se ti serve un cortoonist di gran classe, un giornalista eclettico o un creativo esplosivo contattami alla mail gomorraproduzioni@gmail.com .